Ponte per Genova, Toti: «Simbolo dell'Italia che riparte»
Connettiti con noi

News

Ponte per Genova, Toti: «Simbolo dell’Italia che riparte»

Pubblicato

su

Ponte per Genova, il presidente della Regione Ligura Toti: «Simbolo dell’Italia che riparte. Spero che sia una minima consolazione per i parenti delle vittime»

Oggi il nuovo Ponte per Genova è stato completato. Anche la diciannovesima ed ultima campata è stata innalzata, alla presenza fra gli altri del premier Giuseppe Conte e del sindaco Marco Bucci.

Durante la cerimonia è intervenuto anche Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria: «Spero ci sia una piccola minima consolazione per quelle morti e per i parenti delle vittime, spero che questo possa in minima parte rincuorare la loro mancanza. Lo Stato c’è e sa mantenere le sue promesse. Questo è il simbolo dell’Italia che ce la fa a ripartire», le parole riportate dal Telenord.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.