Ponce-Vrioni da urlo: la Samp Primavera annichilisce la Juve - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ponce-Vrioni da urlo: la Samp Primavera annichilisce la Juve

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Solo tre giorni fa la Primavera blucerchiata era stata estromessa dalla Tim Cup Primavera per mano dei bianconeri di Fabio Grosso. Oggi invece, i ragazzi di Marco Masi rispediscono a Torino la formazione bianconera con un poker da applausi, maturato interamente nel secondo tempo. Ma andiamo con ordine. Il primo tempo si apre con una doccia gelata per i blucerchiati, sotto già al 7′ grazie alla rete di Severin, abile ad insaccare sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Poco più tardi Massolo nega la gioia del raddoppio a Clemenza. La Samp davanti ci prova, ma non punge. L’unica occasione capita sui piedi di Vrioni, ma l’attaccante è lento nel calciare e l’azione si conclude con un nulla di fatto. La prima frazione si conclude così con i bianconeri davanti.

Nel secondo tempo, però, la musica cambia. La Samp entra in campo più convinta, e dopo nemmeno 2 minuti, l’audacia blucerchiata viene ripagata: Bacigalupo ci prova dalla distanza, sulla conclusione mette il piede Ponce deviando la sfera quel tanto che basta per mettere fuori causa il numero 1 juventino Vitali. La Samp si fa arrembante, sulle ali dell’entusiasmo per il pareggio ottenuto, e al 14′ è ancora Ponce, servito da Bacigalupo, a girarsi repentinamente in area e a segnare col mancino. La Juve va in bambola, e la Samp ne approfitta cinicamente: Vrioni al 20′ punta un avversario, lo salta e deposita in rete per il tris doriano. Poco più tardi, Massolo è bravo a chiudere su Favilli. Quando mancano poi solo 3 giri d’orologio al termine dei 90 minuti regolamentari, Vrioni, sfruttando l’assist di Baumgartner, salta mezza difesa bianconera e firma il poker doriano.

Tre punti frutto di una grande reazione per i ragazzi di Masi, una vittoria che permette alla Samp di rialzare la testa in campionato dopo la sconfitta in Toscana contro la Fiorentina e di poter guardare anche, con un Ponce e un Vrioni così, ai piani alti della classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.