Ponce futuro della Nazionale Vinotinta: «Non ho fretta di essere in prima squadra» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ponce futuro della Nazionale Vinotinta: «Non ho fretta di essere in prima squadra»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Andrés Ponce insacca il suo ventiduesimo gol nel Campionato Primavera contro il Livorno, partita conclusa con il risultato di 2-1 per i ragazzi di Pedone. Ventidue gol in ventitré partite è un passo da capocannoniere e fa presagire un facile approdo in prima squadra anche se Andrés non ha fretta di bruciare le tappe.

 

«Non ho fretta di essere in prima squadra» ha affermato a El Meridiano, anche se con i risultati che sta ottenendo con la Primavera sta attirando molta attenzione su di sè e sulle sue prestazioni: 19 anni, un gol a partita in campionato, gol in Coppa Primavera, una tripletta, tre doppiette e undici gol.

Andrés Ponce è una delle speranze anche per la Nazionale Venezuelana che non sta passando un bel momento: il blucerchiato è stato fino ad oggi elemento fisso delle formazioni nazionali: nell’Under17 ha firmato sette gol in otto partite, in Under20 ha segnato 4 gol in due partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.