Pomeridiano a Bogliasco, domani mattutino a porte chiuse - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Pomeridiano a Bogliasco, domani mattutino a porte chiuse

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Dopo il giorno di riposo concesso da Vincenzo Montella, la Sampdoria è tornata questo pomeriggio ad allenarsi a Bogliasco. Seduta divisa in due gruppi dall’allenatore campano: razione più leggera e solo in parte sul campo per chi ha giocato a Milano, allenamento integrale per chi invece non è sceso in campo, compreso Andrea Coda, in netto miglioramento.

 

Come riportato da Sampdoria.itJoaquín Correa e Nenad Krsticic hanno proseguito nei propri programmi di recupero agonistico, mentre Niklas Moisander, che ha saltato la trasferta di San Siro per problemi ad una gamba, ha svolto una seduta individuale specifica. Lavoro in palestra, infine, per il numero 2 Emiliano Viviano.

Domani i blucerchiati si ritroveranno al Mugnaini in mattinata per lavorare sul campo superiore a porte chiuse in vista del match casalingo di domenica contro il Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.