Hanno Detto

Pollio: «Offerta di Radrizzani più vantaggiosa. Iscrizione alla Serie B? Ecco cosa serve»

Pubblicato

su

Marcello Pollio, presidente del collegio sindacale della Sampdoria, ha commentato l’attuale situazione societaria dei blucerchiati

Marcello Pollio, presidente del collegio sindacale della Sampdoria, ha fatto chiarezza sull’attuale situazione societaria dei blucerchiati. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Primocanale.

RADRIZZANI – «L’offerta di Radrizzani è molto più vantaggiosa. Paga il 60-70% del debito ai creditori e il 100% alle banche, ma su più anni. Ringrazio Barnaba che ha votato a favore per l’aumento di capitale, resterà alla finestra nella speranza di poter ancora intervenire se non sarà dato seguito agli accordi presi. La svolta della trattativa è arrivata quando Radrizzani e Manfredi hanno aumentato l’offerta ai creditori fino al 60-70%. Non conosco i termini dell’accordo tra Ferrero e Radrizzani, ma posso dire che il dottor Vidal per accettare avrebbe dovuto raggiungere una determinata cifra».

ISCRIZIONE AL CAMPIONATO – «Il primo termine da rispettare è l’iscrizione al campionato entro il 20 giugno, per questo è necessario raggiungere l’accordo con i creditori e che Bissocoli presenti il piano. Il CdA sta facendo di tutto per raggiungere l’obiettivo dell’iscrizione».

7 GIUGNO – «La data che interessa al collegio sindacale è il 7 giugno perché il CdA mi consegnerà la relazione sul bilancio. Per iscriversi al campionato è necessaria anche la relazione positiva del collegio sindacale e dell’esperto Bissocoli».

Exit mobile version