Hanno Detto

Pollio: «Radrizzani e Barnaba uniche soluzioni. Ferrero molli la Sampdoria»

Pubblicato

su

Marcello Pollio, presidente del collegio sindacale della Sampdoria, ha fatto chiarezza sulla situazione societaria dei blucerchiati

Marcello Pollio, presidente del collegio sindacale della Sampdoria, ha fatto chiarezza sulla situazione societaria dei blucerchiati. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni de Il Secolo XIX.

RADRIZZANI E BARNABA – «La proposta di Radrizzani è assolutamente ragionevole e molto vantaggiosa per la società e per i creditori, prevede di pagare una percentuale superiore alle previsione che erano state ipotizzate dall’advisor della società e quindi io mi auguro che Radrizzani compri la società. Il presidente del collegio sindacale fa gli interessi del buon governo della società sempre. Non è inopportuno che un genoano venga nominato presidente del collegio sindacale. È inopportuno che venga nominato un incompetente: non sono incompetente, faccio il mio mestiere e lo faccio a prescindere dal tifo e dalla fede calcistica. Radrizzani è l’unica salvezza insieme alla proposta Barnaba: ci vuole un investitore che metta dei soldi e per mettere dei soldi serve che il signor Ferrero molli il colpo e che vada via, altrimenti nessun investitore interviene».

FERRERO – «Il signor Ferrero ha le sue quote messe in un trust e il trust ha una finalità che è in conflitto con la Sampdoria. Questa è la situazione. Le scelte di Ferrero? Io ho detto al trustee e al signor Ferrero che è impossibile comprendere per quale motivo oggi, in un’ipotesi di liquidazione giudiziale, non sia accettata una qualsiasi proposta in considerazione del fatto che se la società fallisce, il socio ha un credito con un valore pari a zero. Mi auguro che nella trattativa tra Radrizzani e il signor Ferrero ci sia buon senso».

Exit mobile version