Hanno Detto
Pollio: «Cessione Sampdoria? Diffuse informazioni errate»
Marcello Pollio, ex presidente del collegio sindacale, ha difeso della Sampdoria dalle accuse mosse dal Fatto Quotidiano: le parole
Marcello Pollio, ex presidente del collegio sindacale, ha difeso della Sampdoria dalle accuse mosse dal Fatto Quotidiano nei confronti della società e della FIGC sulla gestione della cessione, invitando gli interessati a partecipare a un convegno. Ecco le sue parole riportate su Linkedin.
POST – «ESPERIENZE, CALCIO E RISTRUTTURAZIONI – di questo parleremo con Fedele Pascuzzi di PwC Advisor (Italy), il prossimo 8 novembre 2023 presso il Campus Santa Monica dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Cremona e Piacenza. In questi giorni si sente parlare molto di U.C Sampdoria per gli articoli apparsi sul Fatto Quotidiano con accuse ai vertici di FIGC – Federazione Italiana Giuoco Calcio, eppure come spesso le informazioni sono parziali o errate. La transazione fiscale sottoscritta tra Agenzia delle Entrate e U.C Sampdoria è di tutt’altro tenore rispetto alle notizie di stampa. Per saperne di più tecnicamente , su come sia stato possibile ristrutturare un’azienda he per anni fondi di investimento e rider della finanza hanno messo nel mirino senza concludere l’acquisto, consiglio di venire alla discussione universitaria che terremo grazie all’Odceccremona e all’iniziativa di Michele D’Apolito e Paolo Stella Monfredini».