2013

Poli: «Oggi sono un giocatore della Samp. Non penso al futuro»

Pubblicato

su

Prima rete in Nazionale, ma ancora qualche dubbio sul proprio futuro e non solo in chiave calciomercato. Andrea Poli non sa ancora se partirà per la Confederation Cup o se resterà a casa, tornando momentaneamente a Genova: «È il tecnico che fa le decisioni – dice a Rai Sport al termine della gara con la Repubblica di San Marino – Sono felice di aver segnato: per me è stata una serata importante, così come lo è stata per i miei compagni di squadra. Volevamo fare bene. Sulla carta era una partita semplice, ma non bisogna mai sottovalutare queste sfide».

«Mi sento a mio agio con Aquilani a centrocampo e passiamo moltissimo tempo insieme negli ultimi giorni. Non abbiamo preso in considerazione la competizione e che solo uno dei due potrà andare in Brasile: se andassimo entrambi sarebbe perfetto. A oggi sono un giocatore della Sampdoria e sono fiero ai tifosi e alla società per quanto fatto: da quando sono tornato dall’esperienza all’Inter ho sempre detto che sono felice con questa maglia. Non so cosa accadrà in futuro e non ci sto ancora pensnado. Do tutto me stesso alla Sampdoria e continuerò se dovessi restare qui. Allegri mi apprezza? Il Milan è un grande club, ovviamente, ma non è il momento di rispondere a queste domande perché c’è altro di cui parlare».

«Sono riuscito a giocare una stagione intera senza infortuni e questo è un grande miglioramento per me rispetto ai due anni passati. Ora voglio assolutamente migliorarmi con la squadra e a livello internazionale».

Exit mobile version