2013

Poli, Obiang ed Icardi a disposizione

Pubblicato

su

In questa settimana tanti acciacchi nella rosa hanno preoccupato Delio Rossi ed il suo staff. Almeno tre titolari hanno dovuto superare problemi fisici e a due giorni dal match contro il Parma, tutti e tre sono da considerare arruolabili. Parliamo di Poli, Obiang ed Icardi.
Il centrocampista veneto ieri contro gli Allievi ha preso una botta alla costola, nello stesso punto dove già aveva preso un colpo con il Chievo. È rimasto senza fiato, si è piegato in due, allarmando i compagni e anche il dottor Solimei, che ieri sostituiva il dottor Baldari, responsabile dell’area sanitaria. Poli è stato portato a bordo campo dove Solimei e il fisioterapista Capannelli lo hanno aiutato a riprendersi. Ed è poi rientrato negli spogliatoi. Oggi si è allenato regolarmente.
Passando a Pedro, il numero 14 ha superato un trauma diretto alla caviglia destra accusato nei giorni scorsi e ci sarà senza dubbio domenica.
Per finire Maurito, dopo il forte trauma diretto al ginocchio destro e alla coscia sinistra riscontrato per il fallaccio di Puggioni, dopo vari allenamenti a parte è rientrato oggi in gruppo.
Sospiro di sollievo dunque per Rossi e tre armi disponibili per superare il Parma domenica.

Exit mobile version