Poli: «La Samp è una grande squadra, l'ho sempre detto. Sull'Inter...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Poli: «La Samp è una grande squadra, l’ho sempre detto. Sull’Inter…»

Pubblicato

su

Andrea Poli, centrocampista di Vittorio Veneto della Sampdoria, è stato ospite ieri a Studio Live, trasmissione di Samp TV. L’ex Inter ha iniziato parlando della Sampdoria e di cosa vuol dire per lui giocarci, ripercorrrendo la sua storia in blucerchiato: «Non lo dico ora, ho sempre pensato che la Sampdoria sia una grande squadra. Con Delneri ho vissuto il mio primo anno da titolare, quell’anno fu incredibile, raggiungemmo la Champions. Ma ricordo anche il mio inizio in blucerchiato: ricordo di Mazzarri che mi portò in ritiro, e di Pea con cui vivemmo una stagione straordinaria. Dopo la Champions e la retrocessione, è arrivata l’Inter. I tre tecnici che sono stati sulla panchina nerazzurra mi hanno aiutato molto, poi al ritorno sono stato accolto dal gruppo e da Ferrara. Rossi? È incredibilmente maniacale nel preparare le partite. Esige concentrazione durante gli allenamenti, non ama scherzare, ecco».

E proprio a proposito dell’Inter, e del suo passato in nerazzurro a due facce Poli aggiunge: «Non voglio più parlare di com’è finita, lo sappiamo tutti. Quando ci sarà il recupero, giocherò come gioco tutte le altre partite».

Quindi un pensiero sul ritorno in Nazionale: «È stato bellissimo tornare in Nazionale, c’è un gruppo giovane ma esperto. Abbiamo lavorato bene e molto sulle due sfide in programma e infatti sono andate bene».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.