2013

Poli: il Milan tentenna e la Sampdoria cerca il rinnovo

Pubblicato

su

Andrea Poli, lo sposo promesso del Milan che, per ora, rimane tale, in quanto i rossoneri non lo prenderanno finché la rosa sarà sfoltita: «Poli arriverà se partiranno almeno tre-quattro giocatori, in questo momento siamo più del necessario». Sono queste le dichiarazioni dell’amministratore delegato Adriano Galliani, riprese dall’edizione odierna de “Il Secolo XIX”; parole che fanno riflettere la Sampdoria, che non vuole aspettare troppo tempo come ha detto Osti: «Poli possiamo anche tenerlo, di sicuro non lo vendiamo l’ultimo giorno di mercato. O si chiude in tempi brevi oppure resta con noi».

Restare alla Sampdoria potrebbe essere una soluzione, anche rischiosa, in quanto il centrocampista di Vittorio Veneto ha ancora un anno di contratto con la società di Corte Lambruschini, che il prossimo anno lo potrebbe perdere a parametro zero. Se così fosse, ovvero che Poli restasse alla Samp anche il prossimo anno senza rinnovare il proprio contratto, la Juventus sarebbe pronta ad aggiudicarselo senza sborsare un euro nelle casse blucerchiate.

Ma, secondo il quotidiano genovese, potrebbe verificarsi un altro scenario, più probabile del primo: Poli sarebbe disposto a firmare un nuovo contratto con i blucerchiati, come gesto di gratitudine nei confronti della famiglia Garrone, in modo che la Sampdoria, anche in caso di vendita del giocatore, avrebbe un sicuro guadagno.

Exit mobile version