Poli: «Contro il Napoli giusto il pareggio. Futuro? Penso solo alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Poli: «Contro il Napoli giusto il pareggio. Futuro? Penso solo alla Samp»

Pubblicato

su

Ieri è stato uno dei migliori in campo, ha corso tutta la partita, ha creato tantissimo gioco e soprattutto ha fermato varie volte le sortite offensive del Napoli, stiamo parlando di Andrea Poli.
Il giovane centrocampista blucerchiato è molto soddisfatto per la sua prestazione, così come quella dei compagni e ritiene che il pareggio, alla fine, sia il giusto risultato; ecco le sue parole rilasciate al Corriere Mercantile: «Nella prima frazione di gara abbiamo giocato meglio noi, invece nel secondo tempo il Napoli ha cercato di premere maggiormente, ma noi siamo stati bravi a concedere poco; gli unici pericoli sono arrivati da calci piazzati mentre noi abbiamo costruito azioni che ci hanno portato al tiro». Continua poi l’instancabile centrocampista: «Contro il Napoli tutti abbiamo fatto un ottima prova, mai disuniti e pronti a sacrificarci per aiutarci l’uno con l’altro; questo dimostra che il nostro gruppo ha dei grandi valori. Alla fine noi abbiamo rischiato poco e quando il Napoli ha cercato di far male si è imbattuto contro Romero; anche noi abbiamo avuto delle belle opportunità e perciò il pari è un risultato giusto».

La squadra di Delio Rossi, quindi, si conferma avversario ostico per le “big” della Serie A, che hanno raccolto poco e niente contro i blucerchiati: «Siamo sempre stati all’altezza dei nostri avversari e credo che col tempo questa squadra dimostrerà tutto il suo valore. Anche contro il Napoli si è vista la voglia di far bene e soprattutto di non farci sottomettere, anche perché a tratti avremmo meritato di inclinare il quadro a nostro favore, ma penso che portare via un punto dal San Paolo sia un risultato di gran valore e prestigio».

Ormai il numero 16 blucerchiato è un punto fermo di questa Sampdoria e si sta confermando come uno dei migliori giovani del nostro campionato, soprattutto per il costante rendimento.
Le voci sul suo futuro lo vogliono lontano dalla maglia della Samp, ma lui risponde così: «Io penso solamente alla Sampdoria e sono molto contento di giocare qui per questa maglia, in un ambiente bellissimo che ti permette di migliorare sempre. Il mio unico obiettivo, come quello dei miei compagni, è portare la Sampdoria in salvo, il più presto possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.