Hanno Detto
Polemica CdA-Garrone, Tirotta: «Telefonatevi, lasciateci soffrire in pace»
Enzo Tirotta, storico leader della Gradinata Sud, ha commentato lo scambio di comunicati tra Garrone il CdA della Sampdoria
Oltre il danno, la beffa. Questa la posizione dei tifosi della Sampdoria. Oltre a dover stare a guardare impotenti quanto sta succedendo in campo e fuori, bisogna assistere a uno scambio di carte bollate tra soggetti che, volessero, potrebbero limitarsi ad alzare il telefono e parlarsi. Questo il messaggio di Enzo Tirotta, come riportato da Il Secolo XIX.
LANNA – «Ha restituito, almeno parlo per me, l’orgoglio di dire col petto in fuori “ah, ecco, c’è il mio presidente”. Finalmente dopo otto anni e mezzo posso dire con orgoglio: “lui è il mio presidente”».
POLEMICHE – «Se avete qualcosa da dire telefonatevi, lasciateci soffrire per la squadra in pace, che già stiamo soffrendo parecchio. I numeri di telefono li avete tutti. Tra trattative vere, presunte o fasulle, tra sceicchi, americani, italiani, francesi, dopo otto anni e mezzo con Ferrero, abbiamo diritto di dire: “Lasciateci in pace”».