Playout Serie A, fissata la data per decidere il format
Connettiti con noi

News

Playout Serie A, fissata la data per decidere il format

Pubblicato

su

Serie A, i playout sono il piano B: l’8 giugno il Consiglio di Lega per decidere format e norme

La Serie A, ormai è ufficiale, ripartirà il 20 giugno. Non è detto, però, che il calendario che verrà stabilito oggi nel Consiglio di Lega sarà percorribile fino alla fine. In caso di nuovo stop forzato del campionato – come svelato ieri dallo stesso ministro Spadafora – sono pronte due alternative: la prima prevede la conclusione della stagione della stagione tramite playoffplayout, la seconda la cristallizzazione della classifica.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport spiega come il Consiglio della FIGC si riunirà nella giornata di lunedì 8 giugno per codificare nel dettaglio regole, format e norme dietro alle due soluzioni d’emergenza per il calcio italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.