Playoff Lega Pro, il Sudtirol di Corazza sconfitto dalla Pro Vercelli - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Playoff Lega Pro, il Sudtirol di Corazza sconfitto dalla Pro Vercelli

Pubblicato

su

Impatta contro la Pro Vercelli, favorita alla vigilia, più che favorita adesso, il Sudtirol di Simone Corazza. 90 minuti da titolare per l’ex Portogruaro, che però non riesce a incidere contro la compagine piemontese. La gara di andata, conclusasi poco più di un’ora fa, ha visto la Pro vincere 1 a 0 in casa dei tirolesi.

Il ritorno è fissato per sabato 7 giugno, in casa della Pro Vercelli, una sfida che dovrà essere ribaltata completamente da Corazza e compagni, nonostante l’impresa sembri realmente difficile. Sudtirol comunque propositivo e forse troppo sciupone in area di rigore avversaria, soprattutto nel secondo tempo, e un Corazza poco propositivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.