Hanno Detto

L’ex difensore: «Gabbiadini alla Lazio può essere un buon rincalzo per Immobile»

Pubblicato

su

Massimiliano Piscedda, ex difensore della Lazio, ha parlato del possibile arrivo di Gabbiadini dalla Sampdoria: le dichiarazioni

Massimiliano Piscedda, ex difensore della Lazio, ha parlato del possibile arrivo di Manolo Gabbiadini dalla Sampdoria, per poi fare un paragone con Francesco Caputo, ex attaccante blucerchiato. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Radiosei.

GABBIADINI – «Gabbiadini sarebbe stata una bella riserva di Immobile in questa stagione. Ha qualità e fisicità, con Sarri al Napoli veniva utilizzato come ala destra, ma lui è un centravanti. Potrebbe essere un rincalzo buono di Immobile se il capitano della Lazio dovesse giocare con continuità. Ha 31 anni, considerando che in Italia ci sono calciatori di 34-35 anni che fanno i titolari, uno come lui ci può anche stare. Chiaro che l’ideale sarebbe pensare anche al futuro con profili diversi, in quel caso servirebbero più soldi».

CAPUTO – «La scorsa estate in molti speravano che potesse arrivare alla Lazio un profilo come quello di Caputo. In questa ottica Gabbiadini è anche più giovane. Il resto è un discorso di budget che un club ha a disposizione. Se hai le possibilità economiche puoi puntare su calciatori più forti e giovani».

Exit mobile version