Pisa-Sampdoria, chi presenzierà nella difesa avversaria? I dati su Caracciolo
Connettiti con noi

Avversari

Pisa-Sampdoria, chi presenzierà nella difesa avversaria? I dati su Caracciolo

Pubblicato

su

Verso Pisa-Sampdoria, la gara in trasferta si avvicina e ci si domanda quali saranno i difensori avversari in campo: ecco i dati su Caracciolo

Il countdown per Pisa-Sampdoria scalpita più forte, ci avviciniamo a un match fondamentale per i doriani di Sottil (13° turno di Serie B). Al momento vi sono tanti punti interrogativi, uno è legato al reparto della difesa, ovvero alle pedine che scenderanno in campo e non. Nel frattempo vediamo i numeri del difensore Antonio Caracciolo.

Il giocatore ha presenziato nella maggior parte delle sfide della propria squadra avendo collezionato in questo modo 11 presenze, per un totale complessivo di 904 minuti. E’ stato scelto nell’11 iniziale in 10 di queste presenze, mentre è subentrato solo una volta a gara in corso. Nella scorsa stagione il ragazzo è sceso in campo in 24 partite mettendo a segno due reti e fornendo un assist a dir poco vincente.

Nella corrente stagione, invece, l’ultima presenza del classe ’90 risale al 30 ottobre, gara in cui ha giocato 90 minuti (0-0 contro Catanzaro). Il calciatore è approdato al Pisa nel 2020: al tempo apparteneva alla Cremonese. Con quest’ultima collezionò 41 presenze e realizzò 3 gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.