News

Pisa-Sampdoria, la formazione blucerchiata secondo la Gazzetta dello Sport: due sorprese

Pubblicato

su

Non mancano le sorprese nelle formazioni preannunciate dalla Gazzetta per quel che riguarda l’11 di partenza della Sampdoria

È quasi tutto pronto per il 24° turno di Serie BKT che contrapporrà il Pisa di Alberto Aquilani e la Sampdoria di Andrea Pirlo. Entrambe le squadre sono alla caccia di punti importanti per rilanciarsi in una competizione nella quale non c’è alcuna esclusione di colpi e non vi è ancora nulla di certo.

Ad essersi sbilanciata sull’11 di partenza degli uomini di Pirlo è stata la Gazzetta dello Sport che ha anticipato alcune mosse del tecnico ex Juventus. Tra queste emerge l’idea di rischierare titolare Manuel De Luca come centravanti supportato da Sebastiano Esposito e da Augustin Alvarez.

Altra sorpresa potrebbe essere la titolarità di Antonio Barreca. L’ex Cagliari non ha trovato molto spazio e potrebbe essere la sua occasione per mettersi in gioco e convincere Pirlo a schierarlo maggiormente. A completare il pacchetto difensivo dovrebbero esserci Piccini, Facundo Gonzalez e Fabio Depaoli.

Exit mobile version