Verso Pisa-Sampdoria, si punta su Coda e Tutino: i loro precedenti contro i nerazzurri - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Verso Pisa-Sampdoria, si punta su Coda e Tutino: i loro precedenti contro i nerazzurri

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Verso Pisa-Sampdoria, Coda e Tutino hanno già sbancato l’Arena Garibaldi: i loro precedenti contro i nerazzurri

Sarà Pisa-Sampdoria il big match della 13a giornata di Serie B, con i blucerchiati che proveranno a sbancare il difficile campo dell’Arena Garibaldi. Per farlo, la squadra dovrà affidarsi alle proprie punte di diamante, Massimo Coda e Gennaro Tutino, a secco nelle ultime tre sfide di campionato.

I due attaccanti hanno già segnato sul campo dei nerazzurri nelle passate stagioni, trovando spesso gol decisivi, riporta Il Secolo XIX. Coda con la maglia del Lecce ha segnato nella stagione 2020/21, su rigore, il gol vittoria dei giallorossi; per Tutino due reti, una con la maglia della Salernitana e una con quella del Cosenza, che hanno evitato altrettante sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.