Hanno Detto

Pisa-Sampdoria, Bufalino: «Troppo affrettato l’esonero di Pirlo. Su Sottil…»

Pubblicato

su

Il giornalista sportivo Michele Bufalino ha parlato del cambio in panchina della Sampdoria ad inizio stagione: le sue parole

Il giornalista sportivo molto legato agli ambienti del Pisa Michele Bufalino è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sampnews24 per parlare della prossima sfida di Serie BKT che contrapporrà proprio la formazione toscana con la Sampdoria.

I blucerchiati si presentano in casa dei nerazzurri dopo una cocente sconfitta casalinga contro il Brescia che ha destato alcune contestazioni di tifosi che chiedono a gran voce di condurre una stagione da protagonisti. Ecco le parole del giornalista:

«Probabilmente manca lo spirito e quadratura del cerchio, forse figlio dei problemi dell’anno scorso. Penso che l’esonero di Pirlo sia stato affrettato e dovuto al fatto che non c’era la fiducia nell’allenatore, questo ha portato a vanificare tutta la preparazione estiva perché la squadra è stata subito consegnata nelle mani di un altro tecnico. Sembra che anche l’onda portata da Sottil si stia esaurendo, dunque occorre che la squadra faccia quadrato e la dirigenza sia presente altrimenti il rischio è di arrivare ai play-off da outsider»

Exit mobile version