Avversari
Pisa-Sampdoria, Bonfanti: «Siamo primi in classifica ma dobbiamo guardare noi stessi»
Nicholas Bonfanti, attaccante del Pisa, si sta concentrando sulla prossima sfida contro la Sampdoria: le sue parole
Il prossimo turno di Serie BKT contrapporrà due squadre molto forti come organico ma che vivono due momenti diversi: si tratta del match tra Sampdoria e Pisa. I blucerchiati si recheranno in toscana per confrontarsi contro la formazione capolista guidata dal centravanti classe ’02 Nicholas Bonfanti.
Il giovane bomber conosce bene l’importanza di questa sfida e così ha già iniziato a concentrarsi e a prepararsi per quest’importante gara. Proprio su questo proposito il calciatore è intervenuto durante la trasmissione Il Neroazzurro di 50Canale. Le sue parole:
«Lasciamo parlare le altre squadre, noi stiamo facendo il nostro percorso. Ora siamo primi in classifica ma dobbiamo guardare noi stessi, come ha detto il mister in conferenza stampa. Il mister lo ringrazierò sempre, mi ha stimato fino dal ritiro. Comunque questo mese e mezzo nel quale non sono riuscito a fare ciò che mi piace di più, cioè goal, mi ha fatto innervosire un po’. Un periodo un po’ difficile. Comunque sono ambizioso, ed essere allenato da uno che è stato uno dei migliori attaccanti ai suoi tempi è tantissima roba».