Avversari
Verso Pisa-Sampdoria, Semper presunto rivale dei doriani: i numeri
Verso Pisa-Sampdoria, Adrian Semper potrebbe essere il portiere rivale dei blucerchiati: ecco i suoi numeri
L’Arena Garibaldi – Romeo Anconetani ospiterà il 9 novembre alle ore 15:00 la Sampdoria di Andrea Sottil. Sarà un match effervescente quello contro il Pisa del tecnico Filippo Inzaghi. Tra i pali ci sarà Adrian Semper? Al momento resta un punto interrogativo, ma andiamo a scoprire i numeri nella corrente stagione di Serie B ripresi dal Corriere dello Sport:
«Adrian Semper, portiere del Pisa, è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Serie B nel 2024/2025, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 990 minuti. É stato scelto nell’11 iniziale in tutte le 11 presenze, su 10 giornate.
L’ultima presenza di Semper risale al 30 ottobre, nel pareggio per 0-0 contro Catanzaro, in cui ha giocato 90 minuti e mantenuto la porta inviolata. Ha mantenuto 3 volte la porta inviolata in questa stagione.
Nella passata stagione di Serie B Semper ha giocato 38 partite con Como, gare in cui ha mantenuto 12 volte la porta inviolata.
Il portiere è passato a giocare con il Pisa nel luglio 2024, mentre prima giocava con Como, con cui ha collezionato 38 presenze in campionato».