2013

Pisa-Frosinone finisce 1-1, in campo i giovani Martella e Sampietro

Pubblicato

su

Ieri sera, nell’anticipo di Lega Pro Prima Divisione girone B, si affrontavano sul prato dell’”Arena Garibaldi” i padroni di casa del Pisa contro il Frosinone.
Entrambe le formazioni avevano vinto nella prima giornata di campionato e cercavano altri tre punti per continuare il cammino positivo.

Mister Dino Pagliari schiera dal primo minuto il blucerchiato Bruno Martella che insieme ai compagni costruisce l’azione del vantaggio neroazzurro dopo 14’minuti: l’attaccante Arma è bravo ad anticipare tutta la difesa ciociara e a battere l’estremo difensore Zappino con un colpo di testa.
Ma la reazione degli ospiti è immediata: dopo aver sprecato un paio di occasioni da gol, il Frosinone riacciuffa il pareggio al 25’ con Daniel Ciofani.

Ad inizio ripresa entra anche l’altro giovane blucerchiato, Gianluca Sampietro, che al 3’ minuto del secondo tempo subentra all’infortunato Mingazzini. Protagonista al 10’ minuto, questa volta in negativo, è Danilo Soddimo, blucerchiato dal 2004 al 2007, che si becca un rosso diretto per un intervento con un braccio alzato su un avversario. Frosinone in dieci, quindi, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio dell’arbitro.

Ecco l’ingresso in campo di Gianluca Sampietro:

©Instagram gianlucasampietro93

Exit mobile version