Hanno Detto
Conferenza stampa Pirlo: «Ci manca continuità. L’obiettivo…»
Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match delle Ferraris contro la Cremonese: le dichiarazioni
Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match delle Ferraris contro la Cremonese. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.
PARTITA – «Manca continuità che è la cosa fondamentale. Abbiamo affrontato contro una squadra forte e sapevamo di fare un certo tipo di partita. Primo tempo bene, ma nel secondo tempo ci siamo fatti schiacciare, gol evitabile. Siamo corti ed e difficile dare continuità».
RIENTRI – «Spero di avere la rosa presto a disposizione. Borini avrà la visita il 7 marzo e su Pedrola stiamo valutando. Kasami ed Esposito forse rientrano per la prossima».
GOL JOHNSEN – «Siamo stati molli, Ghilardi non è uscito bene dovevamo accorciare, ma a volte non riuscivamo a dare pressioni. Alla fine di occasioni nitide per loro non ci sono state».
CALO RIPRESA – «Nel calcio moderno quando hai cinque cambi ti danno energia diversa e ti mantengono alta intensità. In questo periodo non abbiamo intensità. Di solito al 60′ puoi mettere di forze fresche ma in questo momento purtroppo non li abbiamo».
SOSTITUZIONI – «Depaoli ha avuto un problema di pubalgia e Benedetti non sta ancora bene dal rientro dal problema al ginocchio».
VERRE – «Non l’ho messo perche pensavo di mettere un attaccante come Ntanda. La squadra ha voluto rientrasse nel gruppo. Lui è sereno».
DARBOE – «Sta facendo bene si è inserito rapidamente ha qualità ed utile per la nostra squadra».
OBIETTIVO – «Lo sappiamo da un po’ di tempo che è la salvezza. Ci sono tante squadre in pochi punti e per essere tranquilli il primo obiettivo è quello».
ALVAREZ e DE LUCA – «Hanno caratteristiche diverse. Alvarez è più bravo a cucire il gioco mentre De Luca attacca più la profondità».
STAGIONE – «Sapevamo che sarebbe stata dura, poi gli infortuni hanno reso tutto più complicato e devi cercare di resettarti».