Hanno Detto

Sampdoria, Pirlo: «Grande voglia, fiducioso per domani» – VIDEO

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match contro il Cosenza: le parole in conferenza stampa

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match contro il Cosenza: le parole in conferenza stampa.

FIDUCIA«Abbiamo perso due calciatori importanti, ma le soluzioni non mancano. I ragazzi hanno grande voglia, sono fiducioso per la gara di domani. La presenza della proprietà in questi giorni ci dà un’ulteriore spinta».

STADIO«Non dobbiamo aver timore di giocare in questo stadio che deve essere un’arma in più per noi. Spetta solo a noi portarli dalla nostra parte con le prestazioni e i risultati».

MURRU E STOJANOVIC«Abbiamo perso Stojanovic, in nazionale, e Murru, durante la settimana, ma aveva già avuto un problema contro l’Ascoli. Peccato erano giocatori importanti che ci potevano servire. Murru è il capitano e dall’inizio della stagione ha fatto ottime prestazioni, continuità, siamo soddisfatti. È difficile da rimpiazzare, ma abbiamo ragazzi giovani che faranno bene».

CONTI«Siamo contenti che abbia rimesso piede in campo dopo tanti brutti infortuni. Dovremo avere pazienza perché viene da problemi pesanti. Lo aspettiamo. Sappiamo che è un giocatore importante. Ha dato segnali positivi. Deve solo allenarsi con continuità per la condizione».

STANKOVIC E I RECUPERI «Tornerà in porta Stankovic. L’avevo già messo in preventivo dopo Ravaglia ad Ascoli. Depaoli penso che possa giocare dall’inizio. Pedrola non ha una grossa condizione, ma è a disposizione».

FORMAZIONE «Possiamo giocare sia a tre che a quattro in difesa, avremo in panchina anche due Primavera. Ho visto i ragazzi con grande voglia di ribaltare questa situazione e mi fa stare tranquillo».

COSENZA«Sappiamo che squadra è il Cosenza, si è rafforzata molto rispetto alla passata stagione. Hanno due attaccanti forti, di gamba, vengono da risultati positivi e sappiamo la partita che ci aspetta».

SOCIETA’«Siamo contenti di quello che è successo in queste settimane, la squadra è serena e ci fa piacere che i dirigenti siano a contatto con la squadra. Ci fa capire che la società è presente. Siamo tranquilli e ci dà un senso di appartenenza in un momento non facilissimo».

Exit mobile version