Hanno Detto

Pirlo: «Siamo fragili. Quando vai in vantaggio bisogna morire per non subire gol»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie B perso contro il Catanzaro: le dichiarazioni

Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie B perso contro il Catanzaro. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni ai canali ufficiali del club.

SULLA SCONFITTA – «È difficile venire a commentare dopo ogni partita questo tipo di sconfitte. Eravamo riusciti a andare in vantaggio e poi sono riusciti a pareggiare con un’indecisione difensiva. Non siamo qui a cercare alibi, sappiamo che il momento è questo e che paghiamo al minimo errore. Dobbiamo ancora stare più concentrati e uscire tutti insieme da questa situazione».

ATTEGGIAMENTO – «Mancata lucidità, bisogna essere più cattivi perché quando si va in vantaggio bisogna morire per non subire un gol. In questo momento sentiamo poco il pericolo, dobbiamo essere più affamati, con il sangue agli occhi che è una cosa che non si compra ma che deve venire da dentro».

SULLA PARTITA – «La voglia c’è stata, abbiamo avuto occasioni ma nel calcio vince chi fa gol. Noi non siamo riusciti a farlo mentre il Catanzaro alla minima occasione è riuscito. Questa è la situazione e dobbiamo insieme cercare di uscirne».

PROSSIME PARTITE – «Dobbiamo essere positivi, non farci prendere dalla paura che si vede e si sente quando giochiamo. Dobbiamo essere più bravi a portare le cose dalla nostra parte quando ci sono eventi favorevoli. Siamo fragili e riusciamo poi a non vincere queste partite».

Exit mobile version