Pirlo: «Ogni partita deve essere come una finale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo: «Buona reazione nel secondo tempo. Ogni partita deve essere come una finale, sugli infortunati…»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie B pareggiato contro l’Ascoli: le dichiarazioni

Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie B pareggiato contro l’Ascoli. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni ai canali ufficiali del club.

SULLA PARTITA – «C’è stata una buona reazione nel secondo tempo dopo aver preso un gol stupido come al solito quando mancavano dieci secondi. Un momento dove devi difendere lo 0-0 e avere la massima attenzione. Nel secondo tempo abbiamo reagito, abbiamo voluto vincere con anche un occasione di farlo allo scadere. Il momento è questo, la partita non è stata delle migliori però era quello che ci serviva per fare un punto qui ad Ascoli».

ASSENZE E MODULO – «Ci siamo adattati agli infortuni e alle assenze. Soluzione che avevamo provato in settimana, cambiando alcune posizioni ai giocatori. La Serie B è questa, bisogna adattarsi e fare di ogni partita una finale. Questo deve essere lo spirito, come nel secondo tempo dove abbiamo cercato di vincere i duelli e le seconde palle».

SOSTA – «Adesso c’è la sosta e dobbiamo cercare di lavorare bene, di migliorare e di recuperare qualche infortunio che ci può tornare utile per la partita di Cosenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.