Hanno Detto

Pirlo: «Non cerchiamo alibi, oggi c’è da fare bene»

Pubblicato

su

Le parole di Andrea Pirlo prima della sfida con il Parma

Nel pre partita della sfida contro il Parma, il tecnico blucerchiato Andrea Pirlo ha risposto ad alcune domande circa la sfida. Queste le sue dichiarazioni:

LA PARTITA«Scelte un po’ obbligate, ma è da inizio anno che siamo così. Però non cerchiamo alibi, abbiamo una rosa di giocatori importanti e chi giocherà dovrà farsi trovare pronto. Oggi c’è la prima della classe, giochiamo la prima del nuovo davanti al nostro pubblico e in onore di Vialli, quindi c’è da fare bene.»

FORMAZIONE – «Abbiamo una formazione con tanti terzini, che si possono adattare in più ruoli. Oggi possiamo cambiare da 3 a 4 a gara in corso, in base alla partita che andremo a fare. Noi siamo la Sampdoria, dobbiamo fare la partita, in nostro intento e imporci. Nelle ultime gare abbiamo preso troppi gol, ce la siamo cercata da soli, dobbiamo ritrovare compattezza perché abbiamo dimostrato di potercela fare.»

DE ROSSI – «Gli ho scritto, gli ho fatto complimenti e in bocca al lupo, non capita sempre di allenare queste squadre quindi se la goda al massimo e cerchi di vincere.»

Exit mobile version