Hanno Detto
Pirlo commenta il momento di forma dei suoi: «Siamo tornati a essere la Sampdoria»
In attesa del match di domani contro il Sudtirol l’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo ha parlato sul momento di forma dei suoi
La primavera ha portato caldo e luce a Genova. Non solo nel senso stretto ma anche in quello lato dato che la Sampdoria è risbocciata come un fiore nell’ultimo mese e mezzo. Lo dimostrano le diverse vittorie raccolte in tale arco di tempo per dimostrarlo e di certo lo ha notato anche Andrea Pirlo.
Il tecnico ex Juventus ha infatti rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa prima della gara con il Sudtirol dove tiene in considerazione proprio questo aspetto. Proprio per questo motivo l’allenatore bresciano avrebbe affermato di avere ancora grandi obiettivi per il proprio Club e che bisognerà scendere in campo consapevoli del peso della maglia blucerchiata. Ecco cosa ha detto:
«Eravamo partiti con questi presupposti, la Sampdoria arrivava dalla serie A e per tutti era motivo d’orgoglio cercare di batterla. Poi c’è stato un periodo negativo. Adesso siamo tornati a essere la Sampdoria che tutti si aspettano. Sono stati bravi loro a tornare competitivi, nonostante le difficoltà che abbiamo avuto. Andiamo oltre anche alle difficoltà nel corso della gara».