Piqué a "I Signori del calcio" parla del suo modello - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Piqué a “I Signori del calcio” parla del suo modello

Samp news 24

Pubblicato

su

Nella lunga intervista rilasciata da Gerard Piqué a “I Signori del calcio”, che andrà in onda domani alle 23,30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, il difensore blaugrana parla di una sua grande fonte di ispirazione, vecchia conoscenza blucerchiata.

«Quando ero piccolo il mio modello era Ronald Koeman, il difensore centrale che fece vincere la prima Champions al Bercellona, segnando su punizione alla Sampdoria. Mi piacevano molto anche Maldini e Puyol, il mio capitano: sono sempre stati un esempio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.