Piovaccari: «Steaua grande club, sarebbe una bella sfida» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Piovaccari: «Steaua grande club, sarebbe una bella sfida»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Dopo le voci arrivano le prime parole di Federico Piovaccari circa il suo trasferimento alla Steaua di Bucarest: «La Steaua è una grande squadra in Europa, ha ottenuto risultati molto importanti e anche molto evidenti. Per me giocare in questa squadra sarebbe una sfida importante, ma non c’è ancora nulla di certo. Sono appena tornato dalle vacanze e presto si deciderà il mio futuro».

Parole ancora di circostanza per l’attaccante, che ovviamente non vuole svelare le carte e soprattutto non vuole anticipare i tempi, perché da parte della Sampdoria non ci sono ancora conferme circa la trattativa. Intanto la stampa romena rilancia e assicura che a breve l’accordo si concluderà sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.