2015

Pioli: «Con la Sampdoria è una partita importante»

Pubblicato

su

Il momento non è facile neanche per la Lazio di Stefano Pioli, avversario della Sampdoria nel posticipo di lunedì sera allo Stadio Olimpico. Prima però i biancocelesti hanno un altro impegno ufficiale, l’ultima giornata della fase a gironi di Europa League, girone già vinto dalla Lazio davanti al Saint Etienne, avversario di domani sera.

Pioli probabilmente farà turnover, visto che il match non conta nulla dal punto di vista della classifica. Oggi il mister biancoceleste ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi anche sulla partita di lunedì.

«Abbiamo l’urgenza di far bene in campionato infatti la partita contro la Sampdoria sarà importante le parole riportate dal sito ufficiale sslazio.it – Abbiamo bisogno di lavorare bene con grande concentrazione e serenità e il ritiro ci sta consentendo di farlo. Nell’ultimo mese e mezzo siamo in difficoltà e dobbiamo cambiare l’approccio alla partita e i primi tempi. La società pensa che io sia l’allenatore giusto per questa squadra e lo credo anche io».

Exit mobile version