2015

Pioli: «Lotito contento per la prestazione»

Pubblicato

su

Show di Felipe Anderson e tre punti conquistati. La Lazio di Pioli abbatte – letteralmente – la Sampdoria, squadra che mai ha impensierito i padroni di casa che si sono imposti per un rotondo 3-0 sulla squadra di Mihajlovic. Il tecnico biancoceleste ha così commentato il successo dei suoi ai microfoni di Premium Calcio: «Credo che i miei giocatori meritino un bel 7, hanno giocato con l’atteggiamento giusto tutto il tempo e meritato questa vittoria che volevamo per l’anno nuovo.

Felipe Anderson? Ha lavorato con grande costanza, è un giocatore di talento e si vede, anche la velocità… ho conosciuto pochi sul campo veloci come lui. Siamo una squadra dove la competizione è molto alta, complimenti a lui che insiste a lavorare, sta lavorando molto bene e ne sta raccogliendo i frutti.

Il derby? Siamo una squadra che vuole sempre vincere, arriviamo al derby nel momenti giusto e da domani prepareremo assieme ai nostri tifosi questa partita importante.

Lazio da Champions? Pensiamo a quello che abbiamo fatto fino a oggi, dobbiamo proseguire su questa strada pensando che la prossima è la partita più importante e ci permetterà di mantere questa posizione. La squadra ha lavorato tanto e se lo merita, sappiamo che la competizione e gli avversari sono feroci, avversari che vogliono la nostra posizione ma noi faremo di tutto per restarci.

Mercato? Con la società abbiamo parlato chiaro, so che stanno lavorando e so che faranno di tutto per sistemare alcune posizioni. Noi sicuramente teniamo sempre presenti le caratteristiche dei nostri avversari, ma pensiamo anche al nostro modo di stare in campo. Sappiamo cheaffronteremo un avversario molto forte ma se giochiamo come è nelle nostre potenzialità possiamo fare risultato contro chiunque.

Obiettivi? Ripeto siamo arrivati qua con un atteggiamento giusto, una partita alla volta e quella di domenica sarà quella piàù importante per ambiente e tifosi. Noi giochiamo sempre per vincere, pareggiamo poco. Alla fine vedremo se saremo stati capaci di mantenere la posizione. Lotito? Ci siamo incontrati, il presidenete era soddisfatto per questa sera».

Exit mobile version