Pinzolo: atteso l'arrivo di Fabrice Olinga, fermo da dicembre - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Pinzolo: atteso l’arrivo di Fabrice Olinga, fermo da dicembre

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Si aggregherà al ritiro della Sampdoria anche Fabrice Olinga, il camerunense classe ’96 acquistato dall’Apollon Limassol su consiglio di Samuel Eto’o. L’eredità lasciata dall’ex Inter non ha trovato fortuna nei primi sei mesi da tesserato blucerchiato, con un prestito al Vitorul Costanza che non è andato come ci si aspettava.

L’attaccante, il più giovane di Brasile 2014, non è mai sceso in campo nella Liga I, il massimo campionato romeno, per problemi di permesso di soggiorno. Dal 20 febbraio fino al 29 maggio, prima partita da disponibile fino all’ultima di campionato, Olinga non è mai stato convocato, guardando le partite dalla tribuna, con poca fortuna. Ora il ritorno alla base pronto per una nuova avventura, sicuramente in prestito, ma intanto si aggregherà al gruppo come riportato da Il Secolo XIX.

Olinga ha giocato l’ultima partita nel dicembre scorso, in Europa League contro il Villarreal vestendo la maglia dell’Apollon Limassol: per lui 59 minuti da titolare nel ruolo di ala destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.