2014

Pinzi: «Siamo un gruppo unito, dobbiamo stare concentrati»

Pubblicato

su

Da emelento imprescindibile nello scacchiere di mister Guidolin, a gregario con Andrea Stramaccioni. A poche ore dall’inizio dell’ultima gara del 2014, il centrocampista dell’Udinese Giampiero Pinzi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Telefriuli, soffermandosi in particolare su questo primo spezzone di stagione non proprio in linea con le precedenti e le sue aspettative.

«Abbiamo cambiato allenatore e di conseguenza anche il modo di giocare. Sono convinto che basti poco per marciare con continuità in una stagione dove tutte le squadre sono livellate e domina la tattica.

Stramaccioni? Con lui ho un rapporto franco. Sicuramente non posso essere contento di quanto fatto e di essere impiegato così poco, ma rispetto le scelte del mister: dovrò rimboccarmi le maniche ancora di più per metterlo in difficoltà.

Lo spogliatoio? È compatto, anche se come sempre sono arrivati giovani di nazionalità diverse. Quest’anno temo soltanto noi stessi: possiamo battere la più forte e perdere con gli ultimi. Dobbiamo stare concentrati sempre per tutte le partite».

Exit mobile version