2014

Pin: «Gabbiadini e De Silvestri possibili alternative per il Mondiale»

Pubblicato

su

Incontro con la stampa nel post seduta dello stage nazionale e nella sala conferenze del centro sportivo dell’Acqua Acetosa, il vice di Cesare Prandelli, Gabriele Pin, ha incontrato i giornalisti, tra cui anche il nostro inviato Gabriele Anello per SampNews24.

Da quanto emerso dalle parole di Pin, che non ha voluto comunque sbottonarsi sui singoli, De Silvestri e Gabbiadini, soprattutto il primo che era leggermente avanti con l’età rispetto agli altri giovanissimi dello stage, verranno valutati in questi mesi perché c’è bisogno di avere un’alternativa nel caso in cui dovesse venir meno qualcuno per infortunio in vista del Mondiale.

Non troppo specifico su Soriano, ma parlando del gruppo di giovani come Viviani e Bertolacci, Pin ha sottolineato che hanno dimostrato grande voglia di fare e ci sono giocatori che dall’Under 21 vengono osservati e che verranno tenuti in considerazione per il futuro, mentre per adesso è difficile possano andare al Mondiale.

Si terrà un altro stage di test fisici e non tecnico-tattico per simulare le condizioni per il Brasile il 14 e il 15 aprile, con il gruppo storico e forse qualcuno dei presenti allo stage di Roma, probabilmente Gabbiadini o De Silvestri. 

Exit mobile version