2013

Pierini, vice Di Francesco: «Note positive nella partita di oggi»

Pubblicato

su

Ho visto cose che voi umani non avete mai visto. La citazione tratta da Blade Runner pare necessaria alla fine di questa partita assurda.
Il Sassuolo vince in trasferta, per 4-3 contro la Sampdoria di Delio Rossi. La Samp ci ha messo il cuore, cercando di pareggiarla a tutti i costi. Ha subito due rigori, giocava con un uomo in meno, tripletta di Berardi e gol di Floro Flores. Per i blucerchiati invece i gol di Pozzi, Eder e De Silvestri.

Ecco le parole del vice di Mister Di Francesco, Danilo Pierini a Rai Sport.
«Di Francesco ha un gran mal di testa, è andato sul pullman perché era leggermente stressato e quindi parlo io oggi. Oggi tutte note positive che ci danno serenità per poter lavorare bene e in maniera serena e tranquilla. Credo che la Samp abbia reagito benissimo sul tre a uno, in settimana vedremo cosa abbiamo sbagliato. Nel finale con il 4-3-3 siamo riusciti a vincere con una grande azione di Farias. La nostra squadra ha dimostrato di avere un grande cuore, elemento che oggi è stato fondamentale per la svolta della partita. Nonostante le difficoltà, perché c’è stata la rimonta della Samp, il Sassuolo oggi ha fatto tutto il possibile per vincere ed è riuscita ad ottenere i tre punti. Bisogna continuare a lavorare, domenica saremo a Roma: gara difficilissima, ma noi andremo lì e daremo il massimo, per cercare di migliorare la situazione di classifica che stiamo vivendo».

Exit mobile version