2013
Piccini, ag. Ristori: «Nessuna offerta dalla Samp, ma se ci fosse ci lusingherebbe»
Si avvicina il mercato di gennaio ed iniziano i primi movimenti e a circolare i primi rumors. Uno di questi coinvolgerebbe Cristiano Piccini, terzino destro, classe ’92 di proprietà della Fiorentina ma attualmente in prestito al Livorno.
Il calciatore nei giorni scorsi è stato accostato alla Sampdoria, ed è così che il suo procuratore, Dario Ristori, intervistato da calciomercato.com, ha risposto in merito: «Le notizie che ho letto negli ultimi tempi non trovano riscontro. Al momento non c’è nessuna trattativa e sinceramente non so se ci sarà. Con me nessuno ha parlato di niente, poi non so se tra le società ci siano stati contatti. Non nego però che se dovesse arrivare una proposta da parte dei blucerchiati sarebbe qualcosa che ci lusingherebbe molto e ovviamente la terremmo in considerazione».
Proprio Mihajlovic ha fatto esordire in maglia viola Piccini
«Sì ed è stato proprio lui a farlo esordire in serie A contro il Cagliari. Piccini giocava con la Primavera, una squadra che vinse la Coppa Italia a fine stagione, ma si allenava sempre con la prima squadra».
La priorità a gennaio però sembra un’altra
«Il ragazzo si trova benissimo in amaranto, ha un solo obiettivo: salvare la squadra. A gennaio vorrebbe rimanere, adesso sta recuperando dall’infortunio e pensa esclusivamente al Livorno. Ripeto se arrivasse un’offerta della Sampdoria ci lusingherebbe ma non siamo noi gli interlocutori, prima devono parlarsi le società».