2013

Petkovic in Conferenza Stampa: «Felice per il pareggio. Non abbiamo giocato da squadra»

Pubblicato

su

La beffa. Il pareggio subito così è terribile, negli ultimi minuti quando si poteva assaporare il gusto dolce della vittoria. A punire la Sampdoria è Cana a mettere a segno il gol del pareggio in risposta a Soriano.

Ecco le parole di Petkovic al termine del match in conferenza stampa
«Sicuramente sapevamo che avremmo incontrato una squadra aggressiva, arrabbiama e oggi la samp dava e voleva qualcosa di più. Noi abbiamo fatto troppi errori, il primo tempo è scivolato via così. Nel secondo tempo prima il nostro gol sbagliato poi il loro realizzato ha reso difficile risollevar la china. Abbiamo giocato poco come squadra, siamo stati troppo individualisti, ma c’è contentenzza per aver portato a casa almeno un punto sui tre che volevamo portare a casa. C’è rammarico perchè si voleva e si doveva fare meglio, oggi non abbiamo giocato da squadra e questo ci ha fatto capire che non possiamo essere solo individualisti. Quando non si entra con il piede giusto in campo è difficile girare la partita, la Samp grazie al gol e al suo pubblico ha saputo resistere quasi fino alla fine anche se in dieci.
Penso che per quattro cinque volte sulla fascia sinistra abbiamo avuto buone opportunità, noi dobbiamo essere più cattivi, entrare e raccogliere il pallone. I lanci lunghi in verticale favoriscono l’avversario, la Samp ha fatto bene non ci facevano sfruttare la fascia, ci hanno chiuso molto e quindi merito anche a loro. Rispetto a prima della sosta non abbiamo fatto grandi cambiamenti, abbiamo avuto e ho avuto buone sensazioni in queste settimane però anche la mancanza di nazionali ci ha condizionato».

Exit mobile version