Hanno Detto
Petagna spiega l’esultanza in Monza-Sampdoria: «È stata l’adrealina»
Andrea Petagna, attaccante del Monza, ha parlato del gol segnato contro la Sampdoria e degli obiettivi in Serie A: le sue parole
Andrea Petagna, attaccante del Monza, ha parlato del gol segnato contro la Sampdoria e degli obiettivi in Serie A: le sue parole a La Gazzetta dello Sport. La sua esultanza, il dito portato alla bocca, non era riferita al club blucerchiato di cui ha vestito la maglia in passato.
ESULTANZA – «È stata l’adrenalina del momento, motivato dal periodo in cui non stavo segnando. Il mio impegno non manca mai. Non scoderà il messaggio di Max Allegri di qualche anno fa. “Puoi sbagliare un gol o un passaggio, basta che non sbagli mai atteggiamento”. Quando in estate sono arrivato al Monza ero un po’ indietro a livello di condizione. Ho giocato subito, poi è arrivato Palladino e mi sono infortunato. Con il mister ci siamo confrontati e abbiamo impostato il recupero per arrivare in forma a gennaio. Ora mi sento al 100 per 100. La salvezza rimane il primo traguardo da raggiungere, il campionato è strano quindi l’obiettivo principale resta la permanenza in A».