2015

Pescara, Repetto: «Fiorillo andrà via solo se vorrà. Nessuna richiesta per ora»

Pubblicato

su

Vincenzo Fiorillo a Pescara non ha trovato la continuità sperata: chiuso dal compagno di reparto Simone Aresti, l’estremo difensore originario di Oregina resta a fare il dodicesimo della squadra abruzzese e per lui si paventa un possibile ritorno alla base, a Torino, per poi essere girato nuovamente in prestito dalla Juventus, che quest’anno ne detiene i diritti sportivi, in comproprietà con la Sampdoria.

Per approfondire l’argomento abbiamo contattato il direttore sportivo del Pescara, Giorgio Repetto, che ha specificato qual è la reale situazione di Fiorillo: «La nostra primaria intenzione, al momento, è quella di mantenere l’ossatura della squadra e non cedere nessuno: adesso siamo nella pausa del campionato e quando ci ritroveremo, il 7 gennaio, avremo modo di parlare con tutti i ragazzi e valutare le loro intenzioni. Fiorillo non ha espresso la volontà di andarsene, quindi tornerà e si giocherà il posto con Aresti. Qualora, però, dovesse chiedere di essere ceduto non possiamo trattenerlo e cercheremo di accontentarlo».

«Per ora comunque non abbiamo ricevuto alcuna richiesta da altre società per lui, né le proprietarie del suo cartellino lo hanno richiesto. Se chiederà di andar via faremo le nostre valutazioni a riguardo».

 

Intervista a cura di Daniele Longo

Exit mobile version