2013

Perotti parla di Paulinho: «E’ un giocatore importante, il suo futuro…»

Pubblicato

su

Il responsabile dell’area tecnica del Livorno Attilio Perotti, vecchia conoscenza genoana, è stato appena intervistato da Sky Sport 24.
Ha fatto il punto sulla questione Paulinho e sul futuro professionale del giocatore.
«Io mi auguro che rimanga amaranto anche la prossima stagione, perché è stato l’artefice della promozione e ha segnato anche nelle sfide playoff. Lui è un giocatore importante e riteniamo possibile che possa fare ancora parte di questa squadra anche il prossimo anno, ma di certo non dipende solo dalla società».
Essendosi messo così in mostra nello scorso campionato di B, il giocatore sembra avere molte pretendenti, anche se non c’è ancora certezza che le eventuali trattative si possano concretizzare.
«Paulinho è molto seguito, abbiamo dato quindi un valore al giocatore, non solo tecnico ma anche morale al giocatore. Chi lo segue? Devo dire che non c’è solo la Sampdoria, ma anche altre squadre che si stanno facendo avanti con decisione.
Certamente si merita di essere un obiettivo per altri club, essendo un giocatore di tanta importanza».
Il valore di Paulinho? Così ha affrontato l’argomento Perotti: «Sentendo il presidente Spinelli, riteniamo il suo valore sia sopra i 10 milioni. Io vorrei averlo anche il prossimo anno, ma ormai i giocatori hanno i loro procuratori e davanti ad offerte allettanti è difficile rifiutare. Lui a Livorno si trova bene, ma se arriva una società che gli offre più soldi di quanti ne guadagni qui, è ovvio che possa partire

Exit mobile version