Perinetti: «Vi svelo il futuro di Viviano» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Perinetti: «Vi svelo il futuro di Viviano»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La questione portieri resta un dilemma in casa Samp. Infatti, oltre alla gerarchia interna da stabilire riguardo agli estremi difensori a disposizione, oggi è sfumato uno dei possibili nomi sul mercato. Viviano infatti, uno dei giocatori più seguiti dalla società blucerchiata, è stato messo fuori dai giochi dalla sentenza del direttore dell’area tecnica rosanero Giorgio Perinetti.

Queste le sue parole ai microfoni di Fiorentina.it: «Vi dico una cosa, probabilmente Viviano rimarrà in Premier League». Il portiere classe 85, in prestito all’Arsenal, è tuttora di proprietà del Palermo, squadra in cui tornerebbe in caso di mancato riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.