2013

Per Zaza il Napoli fa sul serio, ma c’è anche il Parma

Pubblicato

su

È uno dei calciatori più chiacchierati del momento, non ha ancora giocato in Serie A, tranne una manciata di minuti in un derby, ma ha fatto molto bene quest’anno con la maglia dell’Ascoli nella serie cadetta.

Come avrete ben capito stiamo parlando di Simone Zaza, punta classe ’91 di proprietà della Sampdoria, il cui contratto scade nel 2014.
Il nome del ragazzo è finito sui taccuini dei maggiori club italiani, ma, ad oggi, la squadra più vicina sembra essere il Napoli. Infatti durante la trasmissione “Speciale Calciomercato” in onda su Sky, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha rivelato che la società di De Laurentis ha fatto passi in avanti per il baby talento doriano.

Nel caso il Napoli dovesse acquistare Zaza, verrebbe subito girato in prestito al Sassuolo, per farsi le ossa; ma oltre al Napoli e alle altre big, c’è da registrare l’interesse del Parma che aveva già mostrato interesse tempo fa per il ragazzo di Policoro.
Il presidente Ghirardi e il direttore sportivo Leonardi starebbero pensando di acquistarlo in comproprietà con un’altra squadra, magari proprio con il Napoli.

Exit mobile version