2013

Per la panchina ora spunta il nome di Zeman

Pubblicato

su

Non è di certo delle migliori l’atmosfera che si vive in queste settimane in casa Samp. Dopo le sconfitte maturate nelle due ultime sfide di campionato, prima al Bentegodi con il Verona e poi al Ferraris contro il Sassuolo, il futuro di tecnico e panchina appare piuttosto incerto: se contro la Fiorentina la compagine blucerchiata non riuscirà ad ottenere un risultato positivo, sembra che la dirigenza possa valutare con più attenzione un possibile esonero del tenico riminese.

Il toto-candidato è iniziato: pretendenti a sostituire l’attuale mister spuntano in queste ore numerosi e tra questi, come riportato dal sito Telenord.it, si sarebbe inserito ultimamente il nome di Zdenek Zeman, ex allenatore di Pescara e Roma, che voci lo darebbero già in contatto con il vice d.s. della Sampdoria Giuseppe Pavone: il boemo sembra fosse già stato avvicinato da emissari della società di Corte Lambruschini quando la dirigenza blucerchiataera alla ricerca di un sostituto del vincente e spesso rimpianto Beppe Iachini.

Nella giornata di domani il presidente della Sampdoria Edoardo Garrone rientrerà in sede, terminati i suoi impegni esteri, ed a lui, ancora una volta, toccherà l’eventuale ultima scelta.

Exit mobile version