2014

Pedullà – Richiesta ufficiale del Torino per Okaka

Pubblicato

su

Se Manolo Gabbiadini l’anno prossimo vorrà più spazio nel reparto offensivo dovrà giocare da prima punta, verosimilmente, o da esterno avanzato a destra. Nel primo caso, però, Sinisa Mihajlovic si ritroverà con un doppione in casa, e quel doppione prende il nome di Stefano Okaka. 

In mattinata il Secolo XIX aveva parlato di un interesse da parte del Torino per l’attaccante ex Parma e adesso, tramite il proprio sito ufficiale, è Alfredo Pedullà a confermare l’interesse dei granata e di Giampiero Ventura, pronto ad allestire una squadra per l’Europa League, dopo la mancata licenza al Parma. Il Torino ha presentato una richiesta alla Sampdoria per avviare una trattativa e capire a che cifre ci potrà arrivare per il cartellino di Okaka.

Una possibile plusvalenza che ovviamente potrebbe rimpinguare non poco le casse della Sampdoria, che a gennaio aveva prelevato l’attaccante cresciuto nel settore giovanile della Roma in uno scambio di cartellini che aveva spinto Nicola Pozzi a Parma, risparmiando anche sul milione di ingaggio percepito dalla punta di Santarcangelo di Romagna.

Exit mobile version