Pedullà - Poli sempre più vicino al Milan - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pedullà – Poli sempre più vicino al Milan

Pubblicato

su

A metà tra Samp e Milan, il riscatto di Andrea Poli da parte dei rossoneri pare ormai un’eventualità. Anzi, il cambio di allenatore sulla panchina milanista – da Seedorf a Inzaghi – potrebbe giovare al centrocampista, che ha visto poco campo nella seconda parte di stagione. Poli, infatti, non è mai sembrato nelle grazie del tecnico olandese.

Intanto, Alfredo Pedullà – nello Speciale Calciomercato di Sportitalia – ha parlato della situazione contrattuale del centrocampista. Per l’esperto di mercato, Poli ha un 90% di possibilità di rimanere al Milan, mentre ha un basso 10% di tornare alla Samp. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.