Pedullà: «Per Icardi nessuna contropartita» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Pedullà: «Per Icardi nessuna contropartita»

Pubblicato

su

Intervenuto a margine del consueto appuntamento sulle reti di SportItalia, Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato e noto giornalista sportivo, ha rivelato alcuni dettagli riguardanti la trattativa tra la Sampdoria e l’Inter per la cessione di Mauro Icardi in nerazzurro, confermata, anche se tacitamente, dalle parole di Piero Ausilio, direttore sportivo dei nerazzurri.

Smentita ogni possibile contropartita tecnica, quindi tutti i giovani elencati nei giorni scorsi, da Mbaye fino a Duncan, molto apprezzato da Carlo Osti secondo la stampa locale, resteranno quasi sicuramente tra le file della società del Biscione. Alla società di Corte Lambruschini, invece, andranno 13 milioni più due di bonus legati alle prestazioni della prossima stagione per un totale di 15 milioni di euro. Una cifra importante, un tesoretto che la Sampdoria potrà spendere come meglio crede nel prossimo mercato.

Altri affari riguardanti i giovani dell’Inter rientreranno in altri aspetti, ma resteranno comunque fuori dalla trattativa per Icardi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.