2014
Pedullà – Okaka rinvia il rinnovo: se ne parlerà a fine stagione
Stefano Okaka è sulla bocca di tutti. Dei tifosi sampdoriani, che l’hanno ormai eletto a uno degli idoli indiscussi della tifoseria. Dei compagni, che ne apprezzano il sacrificio e il duro lavoro in fase d’attacco. Del ct Conte, che sempre più spesso viene tirato in ballo per convocare il centravanti della Samp. Indubbiamente è il momento dell’ex bambino prodigio della Roma.
Intanto, però, la Samp deve risolvere la grana del contratto: la società blucerchiata e il giocatore nel gennaio scorso hanno firmato un accordo per due stagioni e mezza, fino al giugno 2016. La lunghezza dell’accordo sembrava quella giusta, visto che Okaka giocava poco e a Parma era visto come un peso. Invece, Mihajlovic lo ha rivitalizzato e ora è uno dei centravanti più interessanti della Serie A.
Così Osti e soci cercano il rinnovo con Okaka a tutti i costi. Tuttavia, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, i piani del centravanti sarebbero altri. Per ora il centravanti vorrebbe aspettare e cercare l’accordo solamente a fine campionato, quando il giocatore avrà più chiaro quali sono le possibilità attorno a sé.