2014
Pedullà Oggi il vertice tra Mihajlovic e la Sampdoria
La salvezza è stata raggiunta, l’obiettivo primario della società di Corte Lambruschini è stato raggiunto il prima possibile: tutto questo grazie a mister Sinisa Mihajlovic che ha dato una scossa al campionato della Sampdoria.
VERTICE – Adesso c’è da programmare il futuro che sarà ancora insieme al tecnico serbo: infatti stando a quanto riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito, oggi ci sarà il tanto atteso vertice tra Sinisa Mihajlovic e i vertici della società blucerchiata. Un incontro molto importante al quale parteciperanno anche il nuovo diretto generale Ariedo Braida e l’attuale direttore sportivo Carlo Osti.
RINNOVO – Oltre a imbastire le prime basi per il futuro blucerchiato si discuterà anche di contratti: quello del tecnico di Vukovar sarà rinnovato automaticamente dopo il raggiungimento della salvezza. Mihajlovic sembra aver sciolto definitivamente le sue riserve e dopo qualche tentennamento è pronto a legarsi ancora di più ai colori della Sampdoria per iniziare, ci auguriamo tutti noi, un progetto importante.